
ACAJA BASKETBALL SCHOOL – DERTHONA BASKET 93-34
(27-7; 43-16; 75-28)
ACAJA FOSSANO: Busso, Avena, Pettiti, Boffa, Parola, Grossi, Sillano, Ferrero, Zoroddu, Decastelli, Tomatis J., Tomatis F. All.: Mondino, Deek
CAMPUS MONFERRATO – ACAJA BASKETBALL SCHOOL 76-72
(26-12; 45-36; 57-53)
Busso, Avena, Pettiti, Boffa, Parola, Grossi, Sillano, Ferrero, Zoroddu, Decastelli, Tomatis J., Tomatis F. All.: Mondino, Deek
Settimana impegnativa per l’Under 13 Gold che ha affrontato due partite difficili, ma ricche di emozioni, prima sfidando Tortona e poi la capolista Campus Monferrato in trasferta.
I bianco-blu sono tornati in campo contro Tortona disputando una partita solida e di grande impegno. Tutta la squadra ha dato il massimo, riuscendo a imporsi con determinazione e portando a casa una vittoria meritata. Invece, contro la prima in classifica, i fossanesi sono partiti sottotono, chiudendo il primo quarto sotto 26-12. Ma il duo Mondino-Deek ha dato la scossa alla squadra, che, nel secondo quarto, ha alzato il ritmo, riuscendo a ridurre il divario e chiudendo il primo tempo sotto 45-36.
Nella ripresa, gli acajotti hanno giocato con più intensità e spirito di squadra, restando sempre in partita. Tuttavia, alcuni errori nei passaggi e nelle conclusioni hanno pesato nei momenti chiave, e come all’andata, Casale è riuscita a portare a casa la vittoria negli ultimi istanti. Prossimo impegno: sabato alle 11:00 contro Moncalieri, al Palazzetto dello Sport di Fossano.
Scrivi commento